NOTA:

Questo è una primissima bozza di una versione web della locandina della RCV. In prima luogo è prevista una versione Instagram che usa lo stesso materiale, ma in modo più vivace e interattivo con l'utente. La versione web sarebbe la versione stabile e organizzata, e/o per un pubblico meno vivace.

La signora Futura è la "mascotte", la "faccia" della RCV. Con il consenso e l'aiuto del suo disegnatore/ideatore, Luca Novelli, potremmo sviluppare una storia intorno a lei, che possiamo usare come mezzo di comunicazione, (Erica e Jin parlavano di un filmato). Ho provato a scrivere una tale storia, solo per vedere come può cambiare il modo di comunicare. Mi rendo conto che questo storia possa essere totalmente cambiata dopo l'input del sigr. Luca. 

Questa bozza è creata sul sito www.museocasanova.it, Perciò, il header e il footer della pagina riguardano il museoCASANOVA e non hanno niente a che vedere con la locandina. La pagina e' solo visibile per persone che sanno l'indirizzo completa della pagina (www.museocasanova.it/rcvintro). La pagina NON è visibile per persone che visitano il sito www.museocasanova.it.

La pagina web per ora è "ottimizzata"  per un smart phone.